fbpx
h
London Office
Quick Contact

Il team

Lo studio Lucci nasce nel 1961 dal Dott. Enrico Lucci, senatore dell’Ordine dei Commercialisti con oltre quarant’anni di attività. Hanno seguito le orme del padre i figli e in seguito i nipoti dando valore aggiunto e prestigio all’attività. Lo studio è composto da dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili che lavorano in sinergia per fornire alla clientela una consulenza affidabile ed efficace orientata al business aziendale:

Avv. Mario Lucci
download-curriculum

Cassazionista da oltre quarant’anni operante nel settore della consulenza fiscale e tributaria. Distintosi per professionalità e capacità risolutive delle più disparate controversie, segue privati ed aziende rispetto a questioni giuridiche.

Dott. Sergio Lucci
download-curriculum

Specializzato in ambito finanziario, si occupa prevalentemente di reperire le risorse finanziarie necessarie a sostenere gli investimenti strategici delle imprese. Intrattiene relazioni con i maggiori Istituti di credito.

Dott. Paolo Lucci
download-curriculum

Dottore commercialista, esperto in materia fiscale, previdenziale e del lavoro. Operando nel settore da tempo, ha risolto svariate problematiche aziendali, datoriali e lavoristiche.

Avv. Enrico Lucci
download-curriculum

Tributarista esperto in materia fiscale, opera a difesa del patrimonio dei privati e delle aziende. La tutela del contribuente sia esso privato od azienda rappresenta la propria mission professionale.

Avv. Fabio Felaco
download-curriculum

Civilista operante nel settore della contrattualistica, delle successioni, della responsabilità medica, del diritto bancario e della consulenza aziendale, segue il cliente in tutte le sue problematiche, fornendo soluzioni celeri e soddisfacenti.

Avv. Fabiana Lucci
download-curriculum

Specializzata in diritto civile ed operante nel settore da diversi anni. Dedita al lavoro di approfondimento di tematiche giuridiche, svolge attività di studio e ricerca. La competenza maturata nel settore delle conciliazioni le ha consentito di mediare numerose controversie.